Tu sei qui: CronacaTrovato morto il bagnino Matteo Formenti, era indagato per l'annegamento del bimbo in piscina a Castrezzato
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), mercoledì 25 giugno 2025 17:14:13
È stato ritrovato senza vita Matteo Formenti, 37 anni, bagnino del centro acquatico di Castrezzato (BS), dove venerdì scorso era annegato il piccolo Michael Consolandi, un bambino di quattro anni.
Il corpo è stato rinvenuto a Cologne, nel Bresciano, dopo che dell'uomo si erano perse le tracce da lunedì. Secondo una prima ricostruzione, pare che il 37enne si sia tolto la vita.
La scomparsa di Formenti era avvenuta all'indomani del sequestro del suo telefono cellulare da parte degli inquirenti, nell'ambito delle indagini sulla morte del piccolo Michael. Il bambino era caduto in piscina nel parco acquatico e, nonostante i soccorsi, era stato trasportato in condizioni disperate all'ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo, dove è poi deceduto.
Ora la vicenda si tinge di ulteriore dramma con la morte del bagnino, su cui le autorità stanno cercando di fare piena luce.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10149104