Tu sei qui: CronacaTrovato senza vita il piccolo Carlo, il bimbo di 6 anni scomparso in mare a Cavallino Treporti
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), martedì 12 agosto 2025 09:56:55
Si sono concluse tragicamente le ricerche di Carlo Panizzo, il bambino di 6 anni scomparso nel pomeriggio di lunedì lungo la spiaggia di Cavallino Treporti, sul litorale veneziano.
Il corpo del piccolo, originario di Roncade (Treviso), è stato recuperato nella notte, a circa cento metri dal punto in cui la madre lo aveva visto per l'ultima volta, vicino a un pennello di massi che segna la battigia.
Secondo le prime ricostruzioni, il bimbo sarebbe sfuggito per pochi istanti allo sguardo della mamma mentre si trovava in acqua. Quando la donna si è accorta che non lo vedeva più, è partita immediatamente la macchina dei soccorsi, intorno alle 16:00.
La Capitaneria di Porto di Venezia ha coordinato un'imponente operazione di ricerca, con l'impiego di sommozzatori, moto d'acqua e un elicottero dei vigili del fuoco. Alle ricerche si sono aggiunti anche i bagnini delle torrette di salvataggio e decine di turisti. Purtroppo, dopo ore di ricerche, ogni speranza si è infranta davanti al ritrovamento del corpo del bambino. Adesso, le autorità stanno ora cercando di ricostruire con esattezza la dinamica dell'accaduto.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10527104