Tu sei qui: CronacaTruffe agli anziani di Sorrento, 45enne fermato dalla municipale dopo un inseguimento
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), venerdì 12 aprile 2024 07:30:21
Attraverso un messaggio pubblicato sui social, il sindaco di Sorrento, Massimo Coppola, ha voluto pubblicamente ringraziare gli agenti della Polizia Municipale che ieri, 11 aprile, hanno fermato un uomo, un 45enne di Grumo Nevano, ritenuto responsabile di truffe ai danni degli anziani della comunità.
L'uomo, dopo un inseguimento, è stato poi consegnato ai Carabinieri.
"Al comandante e colonnello Rosa Russo e ai suoi uomini vanno dunque i complimenti per questa operazione. È la dimostrazione di come Sorrento sia una città sicura. Un punto quello della vivibilità, che abbiamo sempre tenuto a cuore. - spiega Coppola -Il grazie lo estendo anche a tutte le forze dell'ordine che ogni giorno con costanza e abnegazione lavorano per garantire sicurezza e protezione a cittadini e turisti".
Proprio in penisola sorrentina, si segnalano da tempo questo tipo di reati che impegnano quotidianamente gli uomini delle forze dell'ordine, per prevenire e reprimere il fenomeno.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10437102