Tu sei qui: CronacaTuristi diretti da Capodichino a Sorrento su auto abusiva: fermato il conducente, maxi multa e confisca del veicolo
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), lunedì 15 settembre 2025 09:12:06
Continuano le attività predisposte dalla Polizia Municipale per il contrasto degli illeciti legati a fenomeni di noleggio con conducente/taxi abusivi e altre irregolarità legate al trasporto pubblico.
Gli agenti dell'Unità Operativa Aeroporto hanno sorpreso un conducente di un'autovettura, utilizzata abusivamente per il noleggio, che si accingeva ad accompagnare previo compenso di 180,00 euro, una coppia di cittadini americani, presso un albergo di Sorrento.
Al conducente, persona già nota agli agenti, è stato contestato l'esercizio dell'attività di noleggio con conducente senza alcun titolo e ritirata la patente per la sospensione mentre il veicolo, una Mercedes GLA, è stato sequestrato ai fini della confisca.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10501104