Tu sei qui: CronacaTuristi disorientati a Maiori: il box ticket spostato lontano dal porto
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), sabato 26 aprile 2025 08:26:53
Turisti e viaggiatori in difficoltà e spaesati. Possiamo riassumere così la situazione del 25 aprile al porto turistico di Maiori. Il motivo? Il trasferimento temporaneo del box per i biglietti delle "Vie del Mare".
Il chiosco, normalmente situato all'ingresso del porto, è stato infatti spostato vicino all'Hotel Reginna, a quasi un chilometro di distanza, per motivi amministrativi legati al suolo demaniale.
La carenza di segnaletica e la scarsa comunicazione hanno creato confusione tra i turisti, che hanno preso d'assalto gli uffici della Miramare e la palestra vicina in cerca di informazioni, coinvolgendo anche i residenti nel dare indicazioni. Per far fronte all'emergenza, le compagnie di navigazione hanno allestito un punto vendita provvisorio direttamente sul molo, dotato di cassa e POS mobile, per facilitare l'acquisto dei biglietti e ridurre le attese.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10656100