Tu sei qui: CronacaTutti negativi i tamponi ai 22 portalettere dell’Ufficio Postale di Maiori, sollievo in tutta la Costa d’Amalfi
Inserito da (Maria Abate), lunedì 7 dicembre 2020 11:05:19
Dopo svariate proteste e la mediazione di un sindacato, 22 portalettere, dipendenti dell'Ufficio Postale di Maiori sono stati sottoposti a tampone molecolare lo scorso venerdì 4 dicembre.
Ieri sera la bella notizia: nessun positivo, nemmeno il caposquadra dei portalettere, l'unico che era rientrato inizialmente nei contatti direttore del recapito di Baronissi, responsabile del Centro Distribuzione di Maiori e del PDD di Positano.
Un sospiro di sollievo per i postini, categoria tra le più esposte proprio per il tipo di lavoro che svolgono e per gli utenti.
Leggi anche:
Maiori: tampone per 22 dipendenti dell'Ufficio Postale che avevano avuto contatti col direttore
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 101917101