Tu sei qui: CronacaUdine, quattro Daspo per gli insulti razzisti a Maignan durante Udinese-Milan
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), giovedì 25 gennaio 2024 11:21:37

Grazie alle analisi incrociate delle telecamere di sicurezza dello Stadio bluenergy di Udine è stato possibile ai poliziotti della questura della capoluogo friulano, a poche ore di distanza dall'evento, di risalire agli autori dei gravi insulti razzisti di cui il portiere della squadra del Milan, Maignan, è stato vittima durante il match di campionato di serie A di calcio, Udinese-Milan.
Si tratta di quattro persone, tre uomini e una donna, con età comprese tra i 32 e i 45 anni nei confronti dei quali il Questore di Udine ha emesso un Daspo della durata di cinque anni (misura massima prevista trattandosi di persone non recidive)
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con ![]()
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
|
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
Maignan
© Milan
rank: 10017103