Tu sei qui: CronacaUomo trovato morto in mare a Capri: lavorava al film di Paolo Sorrentino
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), lunedì 4 settembre 2023 08:14:47
Nuovi dettagli sul cadavere dell'uomo rinvenuto in mare tra Marina Piccola e i Faraglioni, a Capri.
Secondo l'agenzia di stampa Agi, l'uomo, identificato grazie alla fede nuziale, aveva 51 anni e faceva parte delle maestranze impegnate nelle riprese del nuovo film di Paolo Sorrentino.
Tra le ipotesi della morte sarebbe da escludere il suicidio mentre si propenderebbe su un malore o su una caduta accidentale in acqua.
Gli inquirenti stanno ricostruendo le ultime ore dell'uomo e hanno acquisito immagini delle telecamere di sorveglianza della zona.
Leggi anche:
Nuovi dettagli sul cadavere recuperato a Capri: l'autopsia si terrà a Napoli
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 102523109