Tu sei qui: CronacaVacanza infuocata a Capri per la modella spagnola Ana Moya e la sua nuova fiamma italiana
Inserito da (Maria Abate), lunedì 24 agosto 2020 17:15:40
Spagnola, caliente e di una bellezza davvero prorompente, nonostante la delicatezza dei lineamenti, fu notata già nel 2012, tra le finaliste di Mediaset Veline.
Così si è fatta conoscere in Italia la bellissima modella spagnola Ana Maria Moya Calzado, che proprio in questi giorni è stata a Capri, per una vacanza romantica con la nuova fiamma.
Classe 1990, originaria di Algeciras Cadiz, Ana Moya, che lavora per l'agenzia Fashion Model Milano, è il nuovo amore di Simone Susinna, modello ed ex naufrago sull'Isola dei Famosi, di fresca rottura con Mariana Rodriguez. Con lui gli scatti "calienti" postati sui social, tra baci teneri e abbracci sensuali in barca.
L'Italia la ricorda per la sua partecipazione a Veline 2012, programma volto all'elezione delle storiche ‘assistenti' di Striscia la Notizia in cui è stata finalista. L'anno dopo, nel 2013, è stata scelta come volto femminile della tredicesima edizione di Paperissima.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 104326101