Tu sei qui: CronacaVacanza rigenerante al Sirenuse e al Treville di Positano per la modella araba Hala Abdallah
Inserito da (Maria Abate), lunedì 24 agosto 2020 16:17:51
Vacanza all'insegna del mare e del buon cibo quella di Hala Abdallah, modella araba che per qualche giorno è stata di stanza all'hotel Le Sirenuse e a Villa Treville.
Più nota su Instagram come @thehala, la bella 29enne ha testimoniato ai suoi 2,5 milioni di follower le tappe della sua avventura amalfitana, conclusasi stamani, quando è ripartita alla volta di Roma. Durante la sua vacanza, pranzi golosi a La Cambusa e gite fuori porta in barca, come quella ai Faraglioni di Capri.
Hala ha preso parte alla campagna della collezione TommyxZendaya di Tommy Hilfiger ed è ambasciatrice di moltissimi marchi di lusso in Medio Oriente, il più recente dei quali è Tiffany. Lei stessa è fondatrice di una linea di gioielli, Ofa, che non ha mancato di sfoggiare in Costiera Amalfitana.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 100314100