Tu sei qui: Cronaca"Vai a fare lezione e non rompere’": lo sfogo irrispettoso di uno studente ad un professore all’Università di Salerno
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), martedì 20 maggio 2025 12:09:14
E' diventato virale sui social un video, girato nel corridoio dell'Università degli Studi di Salerno, che mostra uno studente mancare di rispetto ad un professore.
Secondo una prima ricostruzione, il professore è uscito fuori dall'aula per chiedere al giovane, che si intratteneva a voce alta nel corridoio, di abbassare i toni per garantire il rispetto dell'attività didattica in corso.
Lo studente, invece di scusarsi, ha risposto "Ma stia zitto!" e poi, dopo aver dato le spalle al professore, si è diretto verso l'uscita aggiungendo "T' vuò sta zitto o no? Ma stai buon' cu a cap'? Va' a fa lezione e nun romp' ‘o c....".
L'episodio ha suscitato indignazione tra studenti e personale universitario.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 102310104