Tu sei qui: CronacaVal di Susa, 17enne annega sotto gli occhi degli amici alla Goja del Pis
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), venerdì 5 luglio 2024 07:49:39
Tragedia nel pomeriggio di ieri, giovedì 4 luglio, alla cascata Goja del Pis, situata ad Almese, in provincia di Torino. A perdere la vita è un ragazzo di 17 anni, residente nella stessa provincia.
Secondo una prima ricostruzione, il giovane è finito sott'acqua in un piccolo lago ai piedi della cascata, che si era ingrossato a causa dei recenti temporali. Gli amici del 17enne, non vedendolo riemergere, hanno subito dato l'allarme.
Immediato l'intervento del nucleo alpino fluviale e poi i vigili del fuoco con i sommozzatori. Dopo diversi minuti, i soccorritori hanno recuperato il giovane. Purtroppo, nonostante i tentativi di rianimazione, per lui non c'è stato nulla da fare.
Il personale del 118 ha constatato il decesso per annegamento.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10577103