Tu sei qui: CronacaVal di Susa, precipita da un terrapieno durante la festa di Capodanno: salvato 25enne
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), lunedì 2 gennaio 2023 09:18:13
Poteva finire in tragedia la notte di Capodanno in Val di Susa. Un 25enne, durante i festeggiamenti, è precipitato da un terrapieno del Forte di Exilles, ferendosi a una spalla e al dorso.
Visto che il giovane è caduto alla base di un muro verticale di 5 metri è stato necessario contattare i soccorsi.
Sono così intervenute le squadre a terra del Soccorso Alpino e Speleologico Piemontese, del Soccorso Alpino della Guardia di Finanza e i Vigili del Fuoco che si sono dunque dovuti calare in corda doppia sull'infortunato e, dopo averlo stabilizzato, lo hanno caricato sulla barella che è stata fatta salire con manovre alpinistiche.
L'intervento si è concluso intorno alle 2 del mattino, quando il 25enne è stato caricato sull'ambulanza che lo ha portato in ospedale.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10766105