Tu sei qui: CronacaVandali in azione a Ravello: danneggiate due auto della polizia locale. Aperta un'indagine
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), venerdì 19 settembre 2025 07:10:48
Due autovetture del comando unico di polizia locale di Tramonti-Ravello, sono state danneggiate due notti fa da ignoti.
L'episodio è avvenuto in via Gioacchino D'Anna, a Ravello, dove erano regolarmente in sosta una Citroen e una Panda con livree istituzionali.
Nella mattinata di ieri, 18 settembre, la scoperta da parte degli agenti: gli pneumatici delle vetture erano stati tagliati ad opera di ignoti. Immediata l'apertura di un'indagine con l'ausilio delle immagini dell'impianto di videosorveglianza.
"Un evento - ha affermato il comandante della polizia locale, Moreno Salsano - che che ci rende ancora più determinati nell'assicurare rigore nell'applicazione delle leggi".
"Un episodio grave, soprattutto in una comunità come la nostra rispettosa delle istituzioni e delle regole, sul quale vogliamo fare piena luce - ha spiegato il sindaco di Ravello, Paolo Vuilleumier - Al momento nessuna ipotesi è esclusa, dalla bravata ad opera di vandali ad un avvertimento intimidatorio nei confronti della polizia locale. Ci auguriamo che gli autori vengano presto individuati e puniti per il loro operato".
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10652102