Tu sei qui: CronacaVentimiglia, bambino di 6 anni ridotto in fin vita: si costituisce il compagno della nonna
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), venerdì 30 dicembre 2022 08:34:18
Indagini in corso a Ventimiglia, dove un bimbo di sei anni è trovato gravemente ferito in via Gallardi, la mattina del 19 dicembre scorso. A riportare la notizia è ANSA.
Si pensava, inizialmente, all'investimento di un'auto pirata, ma dopo nove giorni di indagini la verità è venuta a galla: è stato il compagno della nonna a picchiare il bambino. Un pestaggio violento, con conseguenze devastanti: la frattura di otto vertebre, di un braccio, e di una costola (che ha poi perforato un polmone), e lesioni alla milza.
L'uomo ha confessato tutto alle forze dell'ordine, che ora indagano anche sulla nonna. Il piccolo è ricoverato al Gaslini di Genova in coma farmacologico.
(foto di repertorio)
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 108813108