Tu sei qui: CronacaVergogna a Capri: vandalizzato il Villaggio di Babbo Natale
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), lunedì 9 dicembre 2024 07:28:02
Brutto episodio a Capri, dove ignoti hanno vandalizzato il Villaggio di Natale. La scoperta è stata fatta ieri mattina, domenica 8 dicembre.
Duro lo sfogo del sindaco Paolo Falco:
"Siamo veramente rattristati da quanto poco rispetto e quanto poca intelligenza dimostrano alcuni cittadini della nostra povera Capri! Non sappiamo chi sia stato, se giovani o più grandi, chiunque sia stato non ha rispetto per sé stesso, per i bambini, per la bellezza e per il lavoro di tanti volontari che hanno dato l'anima per rendere magico il Natale dei bimbi e di tutti noi. Non gridate come al solito "sono quelli di fuori!!" No! Siamo noi i nemici di noi stessi. Fin quando non cambieremo non ci sarà SPERANZA!!!".
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10496104