Tu sei qui: CronacaVergogna a Capri: vandalizzato il Villaggio di Babbo Natale
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), lunedì 9 dicembre 2024 07:28:02

Brutto episodio a Capri, dove ignoti hanno vandalizzato il Villaggio di Natale. La scoperta è stata fatta ieri mattina, domenica 8 dicembre.
Duro lo sfogo del sindaco Paolo Falco:
"Siamo veramente rattristati da quanto poco rispetto e quanto poca intelligenza dimostrano alcuni cittadini della nostra povera Capri! Non sappiamo chi sia stato, se giovani o più grandi, chiunque sia stato non ha rispetto per sé stesso, per i bambini, per la bellezza e per il lavoro di tanti volontari che hanno dato l'anima per rendere magico il Natale dei bimbi e di tutti noi. Non gridate come al solito "sono quelli di fuori!!" No! Siamo noi i nemici di noi stessi. Fin quando non cambieremo non ci sarà SPERANZA!!!".
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con ![]()
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
|
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10816106