Tu sei qui: CronacaVico Equense, 23enne sorpreso in casa con fuochi pirotecnici illegali: denunciato
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), sabato 30 dicembre 2023 08:42:25
Nella serata del 28 dicembre, durante un'operazione di controllo del territorio, gli agenti del Commissariato di Sorrento hanno scoperto e sequestrato un notevole quantitativo di materiale pirotecnico non regolamentato presso l'abitazione di un 23enne in via Cavoniello, a Vico Equense.
Il materiale rinvenuto includeva 37 artifizi esplodenti pirotecnici privi di etichettatura e di fabbricazione artigianale del peso di circa 2 kg, 66 colpi di mortaio privi di omologazione di fabbricazione artigianale del peso di circa 15 kg e 3 mortai di fattura artigianale.
Il materiale è stato sequestrato, mentre il 23enne è stato denunciato per fabbricazione o commercio abusivi di materie esplodenti.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10608106