Tu sei qui: CronacaVico Equense, ruba e-bike e rischia linciaggio al momento dell'arresto
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), giovedì 13 luglio 2023 09:09:10
Sono da poco passate le 15 a Vico Equense e i Carabinieri sono sulle tracce di un uomo che ha da poco rubato una e-bike. Il furto era avvenuto poco prima - pare nei pressi della caserma carabinieri - e i militari stanno setacciando la zona senza escludere ogni possibile via di fuga.
Si decide di passare per la stazione Eav e la scelta risulta azzeccata. Un uomo è bordo di una bici elettrica e alla vista della gazzella tenta di darsi alla fuga. I carabinieri lo raggiungono e lo bloccano; passano pochi minuti e tra la gente inizia a girare la voce del furto.
I militari, con non poche difficoltà, evitano che la situazione potesse degenerare portando via arrestato e bici.
La refurtiva è stata restituita al legittimo proprietario mentre l'arrestato, un 45enne originario di San Giuseppe Vesuviano già noto alle forze dell'ordine, è in attesa di giudizio.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10628109