Tu sei qui: CronacaVico Equense, tolleranza zero contro la guida pericolosa: sei patenti ritirate in un solo giorno
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), sabato 9 agosto 2025 06:55:50
"Stop alla guida pericolosa e ai sorpassi azzardati": è questo il messaggio forte e chiaro lanciato oggi dal sindaco di Vico Equense Peppe Aiello, a margine di una massiccia operazione di controllo messa in campo dalla Polizia Municipale.
L'intervento, mirato a contrastare comportamenti irresponsabili alla guida, ha interessato un tratto di strada particolarmente critico, dove troppo spesso si assiste a vere e proprie corse prive di ogni rispetto per la sicurezza.
Per l'intera giornata di ieri, sei agenti - di cui due in borghese - hanno presidiato la zona, controllando centinaia di veicoli e segnalando numerose infrazioni. Il bilancio parla chiaro: sei patenti ritirate per guida pericolosa e sorpassi estremamente rischiosi.
"Tolleranza zero verso chi mette a rischio la propria vita e quella degli altri. La sicurezza stradale non è negoziabile", ha dichiarato Aiello, ringraziando gli agenti per il lavoro svolto con professionalità e determinazione.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10065101