Tu sei qui: CronacaVietri sul Mare: atti vandalici nei confronti di esponenti dell’amministrazione comunale, si indaga
Inserito da (Maria Abate), lunedì 21 dicembre 2020 11:52:19
Atti vandalici nei confronti di rappresentanti dell'amministrazione comunale. È accaduto nella giornata di ieri, stando a un articolo pubblicato da "L'Ora di Cronache" a firma di Andrea Pellegrino.
Proprietà di esponenti dell'amministrazione di Vietri sul Mare, guidata dal sindaco Giovanni De Simone, sarebbero state oggetto di atti vandalici da parte di ignoti. Inoltre, sassi e sacchetti di rifiuti sarebbero stati lanciati all'indirizzo dell'abitazione del Primo cittadino.
Episodi che sono già stati segnalati alle Forze dell'Ordine affinché vengano individuati i responsabili. Si indaga sui moventi, forse una forma di "ribellione" alle restrizioni anti-Covid.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 100613104