Tu sei qui: CronacaVietri sul Mare, minacciano fidanzati con pistola e rubano bici a straniero: arrestati un uomo e un 16enne
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), mercoledì 13 agosto 2025 15:22:13
A Nocera Inferiore, i Carabinieri della Stazione di Vietri Sul Mare hanno eseguito un'ordinanza applicativa di misure cautelari, agli arresti domiciliari e custodia in carcere, emesse dalla Procura della Repubblica di Salerno e dalla Procura per i minorenni, rispettivamente nei confronti di un uomo e di un 16enne per "rapina aggravata".
Secondo la ricostruzione operata dalla polizia giudiziaria, allo stato condivisa dai G.I.P., il 16 luglio scorso, in località marina di Vietri Sul Mare, i due avrebbero minacciato, con una pistola, una coppia di fidanzati minorenni, tentando prima di impossessarsi del loro ciclomotore, poi di appropriarsi della borsa della ragazza, per allontanarsi successivamente a bordo dell'auto.
Poco dopo l'evento, il veicolo con a bordo gli indagati avrebbe raggiunto Nocera Inferiore dove avrebbero sottratto, con le stesse modalità, una bicicletta ad uno straniero.
La misura cautelare è ovviamente suscettibile di impugnazione e le accuse formulate saranno sottoposte al vaglio del giudice nelle fasi ulteriori del procedimento.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 102818101