Tu sei qui: CronacaVietri sul Mare, spaccio di droga: arrestato 35enne a Cava de’ Tirreni
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), lunedì 30 ottobre 2023 13:30:32
Nella serata del 27 ottobre, a Cava de' Tirreni, i Carabinieri del Reparto Territoriale di Nocera Inferiore hanno arrestato, in flagranza di reato, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, un 35enne residente a Vietri sul Mare.
I Carabinieri, col supporto del Nucleo CC Cinofili di Sarno, durante un servizio di controllo dinamico del territorio finalizzato al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, a seguito di perquisizione personale e domiciliare, hanno rinvenuto nella disponibilità dell'uomo, sostanze stupefacenti quali: 34 gr. di cocaina, 900 gr. di hashish e 191 gr. marijuana, già suddivise in dosi, nonché due bilancini di precisione e materiale per confezionamento dello stupefacente.
L'uomo è stato tradotto presso la casa circondariale di Salerno.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 104311102