Tu sei qui: CronacaVigilessa incinta all’ottavo mese si toglie la vita: dramma in Campania
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), martedì 7 ottobre 2025 07:43:07
Lutto a Sant'Arpino e Frattamaggiore per la morte di Carmela Cipro. La vigilessa 30enne, in servizio presso la Polizia Municipale di Frattamaggiore, si sarebbe tolta la vita. Era incinta all'ottavo mese.
A dare la triste notizia è stato il sindaco di Frattamaggiore Marco Antonio del Prete: "Una notizia che ha scosso nel profondo la nostra comunità, lasciandoci attoniti e senza parole. Il suo gesto estremo ci ricorda, purtroppo, quanto il dolore dell'anima possa essere silenzioso, invisibile, ma terribilmente devastante.
Alla sua famiglia rivolgo, a nome mio e dell'intera Comunità frattese, le più sentite e sincere condoglianze. Ci stringiamo con affetto e commozione a chi l'ha amata, stimata e condiviso con lei momenti di vita e di servizio.
Un pensiero speciale va anche a tutto il Corpo della Polizia Locale: oggi piangiamo insieme una collega, una donna, una figlia di questa città.
Carmela resterà per sempre nei nostri cuori, come simbolo di dedizione e umanità.
Addio, Carmela.
Possa tu ora trovare quella pace che, troppo spesso, il mondo terreno non riesce a donare".
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10936109