Tu sei qui: CronacaVigilia di Capodanno a Positano per Ed Westwick /foto /video
Inserito da (Admin), venerdì 31 dicembre 2021 19:36:12
Dopo le scintillanti vetrine di Capri l'attore Ed Westwick, dall'Isola Azzurra per le atmosfere di "Capri, Holiwood" a Positano per un giro in spiaggia.
Ad informare della sua presenza a Positano e lo stesso attore che con un bel giaccone stile marinaro ha postato alcune storie e una fotografia commentando "Lemon Dress" (vestiti di limoni) chiaramente ispirandosi alla moda mare della città verticale.
L'attore è sceso a piedi in totale anonimato, in pochi lo hanno riconosciuto, gustando un caffè al Paradise e raggiungendo il tepore della spiaggia irraggiata dal sole di questo 31 dicembre.
Ed Westwick insieme Madalina Ghenea saranno i protagonisti del film americano "Deep Fear", per le cui riprese l'attrice - già musa ispiratrice di Paolo Sorrentino in "Youth" - ha iniziato a fare lezioni di immersioni in Messico ed interpreterà un'esperta velista in giro per il mondo, che parte per un viaggio da sola per incontrare il suo ragazzo, salvo poi restare in balia - a bordo dello yacht di 47 piedi "The Serenity" - di una tempesta, che la costringerà a uscire dalla rotta pianificata.
La kermesse caprese, con quartier generale a Sorrento, proseguirà fino al 2 gennaio. E dall'isola azzurra arriva un appello anche a sostenere le sale cinematografiche in un momento così complesso: lo ha lanciato Roberto Andò, presidente della 26esima edizione del festival, invitando il pubblico, in sicurezza con una fitta programmazione sull'isola azzurra e a Sorrento, prima della chiusura a Napoli il 3 gennaio al San Carlo.
''E' importante in questo momento sostenere gli esercenti, l'idea culturale di un cinema che va visto anche in sala non solo sulle piattaforme. Il cinema è un rito fondamentale che bisogna mantenere. Per fortuna in questo periodo drammatico si lavora moltissimo, le piattaforme hanno bisogno di contenuti, diciamo che c' è una alleanza dell'arte con i vaccini, i protocolli e i tamponi, perché il cinema è arte collettiva".
Leggi anche:
Relax tra Ravello e Amalfi per Ed Westwick e Tamara Francesconi
Vacanza romantica a Positano per l'attore Ed Westwick, il Chuck Bass di "Gossip Girl"
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 109113102
Nell'attuare i consueti servizi sul territorio per la prevenzione e la repressione del traffico di sostanze stupefacenti, i finanzieri della Sezione Mobile del Nucleo di Polizia Economico Finanziaria hanno intercettato un giovane a spasso per le vie di Benevento in sella ad una bicicletta elettrica....
Nella giornata di ieri una squadra di militari della Stazione Soccorso Alpino Guardia di Finanza di Sant'Angelo dei Lombardi, a seguito di attivazione dalla Sala Operativa del Comando Provinciale dei VV.FF. di Avellino, ha eseguito un intervento di soccorso in località Monte Costa, territorio del comune...
Una storia a lieto fine ma con un inizio drammatico arriva da Giugliano in Campania, in provincia di Napoli, dove un cucciolo di razza maltese è stato rapito nel giardino di casa, mentre scorrazzava liberamente sotto la sorveglianza di un'amica della proprietaria. Pochi istanti dopo il furto, la donna...
Un cittadino straniero di 29 anni, ritenuto responsabile dei reati di associazione per delinquere a carattere transnazionale e dei reati di omicidio, tortura e sequestro di persone, al fine di trasferire illegalmente in Italia numerosi cittadini stranieri, è stato arrestato in Germania dai poliziotti...
NAPOLI - Ennesimo episodio di violenza in corsia. Il 28 luglio scorso, una donna di 48 anni, residente a Napoli, è stata denunciata dalla Polizia di Stato per minaccia aggravata e lesioni a Pubblico Ufficiale. I fatti si sono verificati presso il pronto soccorso dell'Ospedale C.T.O. - Centro Traumatologico...