Tu sei qui: CronacaViola il divieto di ritorno nel Comune di Salerno: uomo entra in un teatro e ruba un portafoglio
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), martedì 1 aprile 2025 09:07:42
Il 29 marzo scorso, i Carabinieri della Stazione di Salerno Duomo hanno eseguito un'ordinanza applicativa della misura cautelare degli arresti domiciliari emessa, dal G.I.P. del Tribunale di Salerno, su richiesta di questa Procura della Repubblica, nei confronti di un uomo, indagato per i reati di "furto, indebito utilizzo e falsificazione di strumenti di pagamento diversi dai contanti, e violazione del divieto di ritorno nel Comune di Salerno".
Secondo una ricostruzione dei militari, l'indagato, lo scorso 26 ottobre, in violazione della prescrizione del divieto di ritorno nel Comune di Salerno, si sarebbe recato all'interno di un teatro salernitano per impossessarsi di un portafoglio contenente danaro contante nonché una carta di credito che avrebbe utilizzato per effettuare dei prelievi indebiti.
La misura cautelare è ovviamente suscettiva di impugnazione e le accuse cosi formulate saranno sottoposte al vaglio del giudice nelle fasi ulteriori del procedimento.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10454104