Tu sei qui: CronacaViolentano una 12enne e filmano la scena, 15enni arrestati nel Messinese
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), venerdì 17 febbraio 2023 09:52:46
Choc a Barcellona Pozzo di Gotto, in provincia di Messina, dove i carabinieri hanno arrestato due 15enni con l'accusa di violenza sessuale ai danni di una 12enne. La terribile vicenda ha avuto luogo in una piccola frazione di un paese nell'hinterland il 7 dicembre.
Secondo una prima ricostruzione, la 12enne sarebbe stata costretta a seguire i 15enni per poi subire gli abusi. I due ragazzini avrebbero anche ripreso la scena in video, poi inviato ad altri amici.
I militari dell'Arma hanno dato esecuzione ad una ordinanza applicativa della misura cautelare che è stata emessa - su richiesta della Procura del Tribunale per i minorenni di Messina - dal Giudice delle indagini preliminari dello stesso Tribunale, Rosa Calabrò. I due hanno avuto applicata la misura cautelare degli arresti domiciliari in due diverse comunità alloggio per minori della Sicilia orientale. Ai due quindicenni di Barcellona viene contestata la violenza sessuale e la diffusione di materiale di pedopornografia minorile.
(foto di repertorio)
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10055102