Tu sei qui: CronacaViolento incidente nel Casertano, auto investe cavallo fermo al centro della carreggiata
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), venerdì 4 agosto 2023 08:01:47
Nella tarda serata del 2 agosto, un conducente di 56 anni stava percorrendo la strada statale Casilina nel comune di Marzano Appio, nel Casertano. In un tratto poco illuminato, si è trovato di fronte al centro della carreggiata un cavallo fermo, causando un impatto molto violento che ha provocato la morte immediata dell'animale.
Come riporta il quotidiano "Il Mattino", il conducente ha riportato qualche contusione ma soprattutto un forte choc, tanto da essere portato all'ospedale di Piedimonte Matese.
I carabinieri della stazione di Presenzano, intervenuti sul luogo dell'incidente, hanno accertato che il tratto di strada era poco illuminato e hanno risalito al proprietario del cavallo, un ventinovenne del posto, che è stato denunciato per omessa custodia e mal governo di animali.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10907101