Tu sei qui: CronacaViolenza ad Anzio: picchiano 19enne e poi lo investono con l'auto
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), lunedì 25 settembre 2023 09:06:23
Un giovane di 19 anni è stato brutalmente picchiato e investito da un'auto ad Anzio, vicino a Roma.
Come riporta Sky TG24, il pestaggio è avvenuto in piazza Cesare Battisti dopo che il giovane ha rimproverato alcuni ragazzi che stavano transitando ad alta velocità in prossimità della fermata del bus.
Il gruppo, composto da un numero ancora sconosciuto di persone, è sceso dall'auto e ha aggredito il giovane con calci e pugni, per poi risalire a bordo dell'auto e investire la vittima. Il 19enne è stata portato in ospedale dove si trova ora in prognosi riservata.
Sulla vicenda indaga la Polizia di Stato che, attraverso anche le telecamere presenti nella zona dell'aggressione, spera di risalire ai responsabili.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10657106