Tu sei qui: CronacaViolenza e gelosia a Positano: ragazzo stacca a morsi orecchio a coetaneo
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), giovedì 7 settembre 2023 12:53:46
Violenza ieri notte a Positano dove un giovane di Praiano, di poco più di vent'anni, ha staccato la parte superiore dell’orecchio sinistro ad un ragazzo, anche lui 20enne, della Provincia nord di Salerno.
L'episodio si è verificato intorno alle 4:30 e tutto sarebbe scaturito per gelosia.
Il praianese, infatti, da tempo stalkerizzava la sua ex fidanzata che ieri, in compagnia di alcuni amici (tra cui il ragazzo salernitano), aveva deciso di trascorrere una serata di divertimento nella Città Verticale.
All'uscita dal locale, il praianese, vedendo la ex in compagnia dell'altro ragazzo, lo ha aggredito staccandogli a morsi la parte superiore dell'orecchio sinistro.
Dopo 15 minuti dall'aggressione sono intervenuti i carabinieri dell'aliquota radiomobile ma l'aggressore si era già dileguato.
L’autore dell'aggressione, responsabile delle lesioni personali gravi, è stato identificato dalla ex e denunciato a piede libero.
(foto di repertorio)
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 100631102