Tu sei qui: CronacaVoleva entrare ubriaco con una cazzottiera al Minori in White: minore fermato e denunciato
Inserito da (admin), giovedì 22 agosto 2019 11:14:29
La notte scorsa a Maiori, nel corso della manifestazione Minori in White che ha attratto all'arena del Porto Turistico quasi tremila giovani, un 17enne residente fuori regione è stato denunciato per porto abusivo di oggetti atti ad offendere e resistenza a Pubblico Ufficiale.
Il minore si è presentato in forte stato di ebbrezza al varco d'ingresso dell'arena ed è stato immediatamente segnalato dagli uomini della sicurezza ai Carabinieri a presidio della zona (una dozzina in tutto).
All'atto del controllo, il giovane è stato trovato in possesso di una cazzottiera di ferro. Per questa ragione è stato prontamente allontanato dalla festa e condotto con difficoltà in caserma, avendo tentato più volte di divincolarsi ed opporsi al controllo.
Alla Stazione dei Carabinieri, ha continuato a dare in escandescenza fino all'arrivo dei sanitari del 118 che hanno riscontrato l'altissimo tasso alcolemico nel sangue del giovane quindi denunciato alla Procura dei Minori e riaffidato ai genitori.
Fonte: www.ilvescovado.it
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 102628105