Tu sei qui: Cronaca«15 anni insieme», la modella Andrea Verešová festeggia il suo anniversario a Positano
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), mercoledì 1 settembre 2021 10:05:16
Hanno scelto Positano per festeggiare il loro 15esimo anniversario. Stiamo parlando di Andrea Verešová, la bellissima e biondissima modella e regina di bellezza slovacca, vincitrice di Miss Slovacchia 1999, e del ricco uomo d'affari Daniel Volopich. A testimoniare il loro arrivo nella Città Verticale sono alcune foto pubblicate su Instagram che immortalano la coppia in momenti di assoluto romanticismo.
«15 anni insieme e ti amo ancora tanto», scrive la modella su Instagram.
La coppia si è messa insieme anni fa dopo la rottura della Verešová con il giocatore di hockey Jaromír Jágr. Andrea Verešová e Daniel Volopich si sono sposati nella cappella del castello di Kynžvart nel marzo 2007. Hanno due figli: Vanessa, nata l'8 luglio 2007 e Daniel Tobias, nato il 24 febbraio 2009.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 106517106