Tu sei qui: CronacaA Maiori salta la Rassegna di Cori Polifonici, ma lo staff annuncia una nuova edizione appena sarà possibile
Inserito da (Maria Abate), venerdì 21 maggio 2021 19:03:33
Anche per quest'anno la pandemia impedisce di vivere una nuova edizione della Rassegna di Cori Polifonici "Città di Maiori".
"Siamo certi che tutti i Cori che hanno partecipato alle prime tre edizioni della Rassegna, continuano a coltivare, nei limiti dei protocolli vigenti, le loro attività per continuare a sperimentare i sentimenti di amicizia, di unione e di convivialità all'insegna del bel canto", scrive lo staff, con un po' di malinconia.
Alla rassegna partecipano i cori non solo dalla Costiera Amalfitana ("Amici di San Francesco" di Minori, "Don Giovanni Bertelli" di Cetara, "Pueri Cantores - Cantate Domino" e "Ave Maris Stella" di Maiori), ma anche dalle città limitrofe, come il Coro Maryncanto di Angri, il Coro "Giubileo" di Napoli e il Coro "Daltrocanto" di Salerno.
Coro di Maiori.
"L'augurio di tutto lo staff organizzativo della Rassegna è quello di riprendere quanto prima a vivere questi sentimenti, regalando al gentile pubblico una serata piacevole ed entusiasmante. A presto!", si legge nel post.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 106620106