Tu sei qui: CronacaA Minori barattolo di vernice contro hotel del Sindaco Reale, che dichiara: «Scontro politico non può degenerare in declino morale»
Inserito da (Maria Abate), sabato 3 luglio 2021 15:51:19
Ci risiamo. Nuovo atto vandalico a Minori, dove già lo scorso gennaio erano apparse in tutto il paese scritte denigratorie e offensive, tracciate a lettere maiuscole con la bomboletta spray rossa, contro il Primo cittadino, l'ingegnere Aristide Marini e la segretaria comunale Lucia La Rocca.
Oggi, invece, un barattolo pieno di vernice rossa è stato lanciato dall'alto verso l'area-piscina dell'Hotel Villa Romana, di proprietà della famiglia del sindaco Andrea Reale.
«È l'ennesimo atto vandalico, dopo analoghi pericolosi lanci di pietre che solo per caso non hanno ferito nessuno. Va denunciato ancora una volta il senso di barbarie politica che spinge oscuri e vili personaggi a ripetuti atti di teppismo, motivati unicamente dall'odio che si portano dentro», ha dichiarato il Sindaco.
«Minori - ha aggiunto - non può accettare tanto degrado, la dialettica politica non può degenerare in declino morale: vandalismi, scritte sui muri, attacchi fisici alle persone e alle cose non fanno parte della cultura civile e politica di Minori, che qualcuno sta tentando di trascinare al suo punto più basso. Reagiremo con le sole armi di cui disponiamo: la conoscenza, il ragionamento, le competenze, il dialogo».
Leggi anche:
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 106311100