Tu sei qui: CronacaA Palinuro una rissa per futili motivi, la segnalazione al consigliere Borrelli: «Scoppiata per crêpes farcita in modo sbagliato»
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), venerdì 29 luglio 2022 12:02:23
A Palinuro si è verificata una rissa nei pressi di un bar. Il motivo, spiega un utente che ha girato il video della zuffa al consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli, sarebbe una "crêpes farcita in modo sbagliato».
«Salve consigliere, - esordisce l'utente - le allego il video di una rissa futile scoppiata in pieno centro a Palinuro. Questa rissa sarebbe scoppiata per un battibecco, tra un ragazzo e il proprietario di un bar, per una crêpes farcita in modo sbagliato. Senza parole».
Le immagini mostrano il momento in cui il commerciante e il cliente vengono alle mani, davanti agli occhi increduli e spaventati dei presenti.
Saranno le forze dell'ordine a ricostruire la dinamica e far luce sul motivo che ha spinto i due a scontrarsi fisicamente.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10768100