Tu sei qui: CronacaA Palinuro una rissa per futili motivi, la segnalazione al consigliere Borrelli: «Scoppiata per crêpes farcita in modo sbagliato»
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), venerdì 29 luglio 2022 12:02:23
A Palinuro si è verificata una rissa nei pressi di un bar. Il motivo, spiega un utente che ha girato il video della zuffa al consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli, sarebbe una "crêpes farcita in modo sbagliato».
«Salve consigliere, - esordisce l'utente - le allego il video di una rissa futile scoppiata in pieno centro a Palinuro. Questa rissa sarebbe scoppiata per un battibecco, tra un ragazzo e il proprietario di un bar, per una crêpes farcita in modo sbagliato. Senza parole».
Le immagini mostrano il momento in cui il commerciante e il cliente vengono alle mani, davanti agli occhi increduli e spaventati dei presenti.
Saranno le forze dell'ordine a ricostruire la dinamica e far luce sul motivo che ha spinto i due a scontrarsi fisicamente.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10287102
Nessun reato nel comportamento di Nives Monda, la titolare della Taverna Santa Chiara, protagonista di una discussione con una coppia di turisti israeliani. A questa conclusione è giunta, come scrive Repubblica, la Procura di Napoli, che ha richiesto l'archiviazione della denuncia presentata da Gilli...
L'8 maggio, i Finanzieri del Comando Provinciale di Avellino, su disposizione della locale Procura della Repubblica, ha dato esecuzione al decreto di sequestro preventivo del G.I.P. del Tribunale di Avellino per circa 8 milioni e mezzo di euro. L'ingente sequestro, tra i più importanti operati in Irpinia,...
Dramma a Torino per la morte di Lorenzo Notario. Il 14enne di Bricherasio era stato trasportato d'urgenza all'ospedale Giovanni Bosco di Torino, per un malore avvertito a casa dei nonni. Alcune ore prima aveva festeggiato la serata del 1° maggio uscendo con degli amici a Settimo Torinese. 'In seguito...
Il personale della Polizia Metropolitana di Napoli, coordinato dal Comandante Lucia Rea, coadiuvato dalle guardie volontarie ed esperti della Lipu, ha eseguito una perquisizione in un terreno agricolo di Pompei, sequestrando un impianto di uccellagione composto da ben 9 gabbie-trappole a scatto posizionate,...
Nella mattinata del 7 maggio 2025, militari della Tenenza della Guardia di Finanza di Sapri, unitamente ai Carabinieri del Nucleo Ispettorato del Lavoro di Salerno, hanno dato esecuzione ad un decreto di sequestro preventivo, emesso dal Tribunale di Potenza - Sezione Riesame, riguardante un fabbricato...