Tu sei qui: CronacaAbbandonano un cane in un bar a Pozzuoli, la titolare: «Le persone stanno impazzendo!»
Inserito da (Admin), domenica 24 luglio 2022 15:18:01
"... Vi racconto cosa ci è capitato oggi: la gente sta impazzendo!!🤔
Molti di voi mi conoscono e sanno che sono la titolare di un bar e pasticceria, nel nostro bagno hanno abbandonato un cane, si sono preoccupati anche di mettergli 2 bicchieri d'acqua per farlo bere!
Ragazzi siamo alla frutta, Assurdo". E' il post pubblico condiviso sui social dalla titolare di un Bar Pasticceria in provincia di Napoli, con tanto di fotografia del povero animale abbandonato.
Ricordiamo che abbandonare un animale è reato, punito dall'articolo 727 del Codice penale che recita: "Chiunque abbandona animali domestici o che abbiano acquisito abitudini della cattività è punito con l'arresto fino ad un anno o con l'ammenda da 1.000 a 10.000 euro."
Intanto sono al vaglio degli inquirenti le immagini della video sorveglianza che, per questioni di privacy, l'imprenditrice non ha pubblicato.
Resta lo sconcerto per l'atto, in sé vile, di abbandonare un povero cane in un bagno pubblico. Speriamo di sapere presto quali giustificazioni addurranno i proprietari per aver fatto una cosa simile.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicitĂ invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità , il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 107810100
Tensione nel pomeriggio del 28 giugno a Positano, dove una lite familiare è degenerata, portando all'intervento dei Carabinieri della stazionale locale. Questi ultimo, una volta giunti sul posto per sedare il conflitto, sono stati aggrediti nell'abitazione da un 28enne, che ha reagito con calci e pugni....
Nell'ambito del dispositivo di controllo economico del territorio a contrasto dei traffici illeciti in genere, ordinariamente messo in atto dai Reparti del Comando Provinciale di Bologna, i finanzieri della Compagnia di Molinella e del Nucleo Polizia Economico Finanziaria - Sezione G.O.A., hanno eseguito...
Nella notte tra il 29 e il 30 giugno, la Polizia di Stato ha tratto in arresto un 31enne di origine rumena, con precedenti di polizia, per lesioni personali, resistenza a Pubblico Ufficiale e danneggiamento. Nello specifico, gli agenti del Commissariato di Capri, durante il servizio di controllo del...
Nella mattinata del 29 giugno, a Napoli, la Polizia di Stato ha denunciato un 16enne ed un 17enne, entrambi napoletani, per lesioni personali aggravate in concorso. In particolare, nella notte precedente, gli agenti dell'Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, durante il servizio di controllo...
Tragedia all'ospedale di Salerno. Caterina Lambiase, 50 anni, residente proprio nella città salernitana, ha perso la vita dopo essere stata ricoverata e sottoposta a un intervento chirurgico per diverticolite nel nosocomio. Secondo quanto riportato dal quotidiano La Città, la donna è deceduta nella notte...