Tu sei qui: CronacaAggredisce, insulta e sputa sugli altri passeggeri in aereo: donna newyorkese finisce in carcere
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), mercoledì 14 settembre 2022 09:31:20
Sarà costretta a quattro mesi di prigione Kelly P., 30enne residente a New York che un anno fa fu protagonista di un alterco con i membri dell'equipaggio e con i passeggeri a bordo di un volo partito da Dallas e diretto a Los Angeles, poi fatto atterrare a Phoenix.
Come racconta Nbcnews.com, la 30enne ed un'altra passeggera hanno avuto una serie di comportamenti intimidatori, aggredendo fisicamente e insultando con frasi razziste alcuni passeggeri. Kelly P. avrebbe anche sputato ad uomo che stava cercando di riprenderla in video.
A calmare la situazione ci hanno pensato l'Fbi e la polizia di Phoenix che hanno fatto scendere le due donne dall'aereo dopo che questo è atterrato all'aeroporto internazionale di Phoenix Sky Harbor. Le due sono accusate di condotta indisciplinata e di aggressione verbale e fisica.
I pubblici ministeri hanno sottolineato che Kelly P., residente nel Bronx, è stata anche condannata a pagare quasi 9.200 dollari di multa ad American Airlines a seguito dell'alterco. La 32enne sconterà tre anni di libertà vigilata dopo la pena detentiva. L'altra passeggera coinvolta nell'incidente si è dichiarata colpevole e sarà giudicata a novembre.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10446106