Tu sei qui: CronacaAggressione choc a Vico Equense, uomo picchia donna 53enne e tenta di strangolare il figlio
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), mercoledì 20 luglio 2022 10:36:42
Aggressione choc a Vico Equense, dove ieri, 19 luglio, nel tardo pomeriggio, un uomo ha aggredito mamma e figlio a San Vito. A riportare la vicenda è Aequa News - Vico Equense che ha pubblicato sulla propria pagina Facebook il racconto del ragazzo aggredito:
«Un signore ha aggredito me e mia madre (picchiandola e buttandola a terra). - esordisce il ragazzo - Mia madre (53 anni), ha avuto diverse contusioni sugli arti (dovute alle percosse e soprattutto al fatto che l'ha presa e l'ha lanciata sull'asfalto), mentre io ho avuto 3 cazzotti (con una fuoriuscita della mandibola e sono stato strangolato).
Ci sono decine di testimoni, rimasti scandalizzati da quello che ha fatto questi signore a mia madre. Vorrei anche aggiungere, che una volta chiamate le forze dell'ordine, il soggetto ha avuto il tempo di scappare: e tra l'altro sono venuti solo i caschi bianchi!», chiosa.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 107920102