Tu sei qui: CronacaAlluvione nelle Marche, famiglia intrappolata nel fango salvata dai carabinieri eroi
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), venerdì 30 settembre 2022 08:34:44
Era intrappolato nel fango, in seguito all'alluvione che nei giorni scorsi ha colpito le Marche, e solo l'intervento dei carabinieri lo ha messo in salvo. E' la storia di un uomo di Sassoferrato che ieri, insieme alla sua famiglia, ha voluto ringraziare i militari.
L'uomo era intrappolato in un locale della palazzina in cui vive con tutta la famiglia, con l'uscita ostruita dalla sua auto. Erano rimasti solamente 20 cm di aria e anche le forze lo stavano abbandonando. A salvarlo il tempestivo intervento dei Carabinieri della Stazione che, formando una catena umana, l'hanno tirato fuori.
Dopo averlo messo in sicurezza, affidandolo al 112, i militari sono saliti sul lucernaio dove erano rimaste bloccate la moglie e la figlia, salvando anche loro.
La famiglia, ieri, ha voluto incontrare i carabinieri, per ringraziarli tutti.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10557106