Tu sei qui: CronacaAlluvione nelle Marche, famiglia intrappolata nel fango salvata dai carabinieri eroi
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), venerdì 30 settembre 2022 08:34:44

Era intrappolato nel fango, in seguito all'alluvione che nei giorni scorsi ha colpito le Marche, e solo l'intervento dei carabinieri lo ha messo in salvo. E' la storia di un uomo di Sassoferrato che ieri, insieme alla sua famiglia, ha voluto ringraziare i militari.
L'uomo era intrappolato in un locale della palazzina in cui vive con tutta la famiglia, con l'uscita ostruita dalla sua auto. Erano rimasti solamente 20 cm di aria e anche le forze lo stavano abbandonando. A salvarlo il tempestivo intervento dei Carabinieri della Stazione che, formando una catena umana, l'hanno tirato fuori.
Dopo averlo messo in sicurezza, affidandolo al 112, i militari sono saliti sul lucernaio dove erano rimaste bloccate la moglie e la figlia, salvando anche loro.
La famiglia, ieri, ha voluto incontrare i carabinieri, per ringraziarli tutti.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con ![]()
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
|
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10098104