Tu sei qui: CronacaAmalfi, malore improvviso in spiaggia: uomo trasferito in elicottero al "Ruggi"
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), mercoledì 26 ottobre 2022 15:03:55
Momenti di paura oggi pomeriggio ad Amalfi, dove un uomo, sulla sessantina, ha accusato un malore mentre si trovava sulla spiaggia situata di fronte alla sede della Guardia Costiera.
Come riporta Il Vescovado, l'uomo è stato soccorso dai sanitari del 118 che lo hanno portato a Castiglione. Dai sintomi il signore pare abbia accusato un ictus.
L'uomo è stato poi trasportato in ambulanza fino al campo di San Martino di Maiori, dove ad attenderlo c'era l'elicottero che lo ha trasferito alla "Stroke Unit" del Ruggi di Salerno.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 106310104