Tu sei qui: CronacaAmalfi, quattro persone denunciate per lavori di ampliamento non autorizzati a locale. Struttura sequestrata
Inserito da (Maria Abate), sabato 20 febbraio 2021 15:46:15
Sono stati sorpresi in flagrante, dai Carabinieri della Stazione di Amalfi, mentre erano intenti a effettuare lavori abusivi di sbancamento ed ampliamento volumetrico di una struttura.
È accaduto giovedì scorso ad Amalfi, all'interno di un locale adiacente un noto bar sito nella centralissima piazza Flavio Gioia.
I militari diretti dal capitano Umberto D'Angelantonio avevano ricevuto diverse segnalazioni e avevano perciò deciso di avviare un mirato servizio di osservazione.
Due giorni fa hanno colto sul fatto gli operai, che appena avvertito il pericolo avevano improvvisamente interrotto l'azione del martello pneumatico, sperando che i Carabinieri abbandonassero il luogo per poter uscire.
Dopo alcune ore di attesa, finalmente uno dei proprietari della nascente attività ha permesso l'accesso alle Forze dell'Ordine, che hanno accertato la presenza di tre persone all'interno dell'immobile.
Immediatamente è scattata la denuncia per l'assenza di autorizzazioni o permessi, mentre il locale, di circa 70 metri quadrati, è stato sequestrato penalmente.
I denunciati hanno nominato come legali di fiducia gli avvocati Francesco Gargano e Luigi Condoluci.
Leggi anche:
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10397105