Tu sei qui: CronacaAmalfi sotto choc per la morte improvvisa di Salvatore Torre, domani i funerali
Inserito da (Maria Abate), mercoledì 10 marzo 2021 15:10:15
Amalfi è ancora scossa per la dipartita di Salvatore Torre, dipendente della società in house "Amalfi Mobilità", che ieri sera è stato trovato morto nella propria auto, a bordo strada.
Il Sindaco Daniele Milano lo ricorda come una «persona per bene, uomo serio e lavoratore instancabile». Come d'altronde tutti quelli che l'hanno conosciuto.
«Partecipiamo colpiti nei più profondi sentimenti al cordoglio dei familiari e parenti tutti. Resterà più che mai saldo il suo ricordo ed integro l'affetto», recita il messaggio di cordoglio dell'Amministrazione Comunale.
Salvatore lascia la moglie Carmela e le due figlie Alessandra e Ilenia.
Domani, giovedì 11 marzo, alle 10.00, i funerali nel Duomo di Amalfi.
La redazione di Positano Notizie partecipa commossa al dolore della famiglia Torre esprimendo i sentimenti del più accorato cordoglio.
Leggi anche:
Tragedia ad Amalfi. Uomo trovato senza vita all'interno della sua auto /Foto
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 100411101