Tu sei qui: CronacaAtrani, ENPA sporge denuncia contro ignoti per l’uccisione di un’oca
Inserito da (Maria Abate), lunedì 27 settembre 2021 10:28:06
Il 20 settembre, un'oca chiazzata nera sarebbe stata uccisa nei pressi della spiaggia di Atrani. Ieri, nel denunciare l'accaduto alla Stazione dei Carabinieri Forestali di Tramonti, il presidente dell'ENPA Costa d'Amalfi Benedetto Amato ha segnalato «la presenza di telecamere di videosorveglianza direzionate verso la zona d'interesse i cui filmati potrebbero essere utili ad individuare eventuali responsabilità in merito».
«Ho ricevuto una mail di cui allego copia, nella quale mi viene riferito dell'uccisione volontaria di un'oca media chiazzata avvenuta presumibilmente verso le ore 17:00 e le 20:00 circa del 20/09/2021, da parte di ignoti, nei pressi della spiaggia di Atrani (SA) in prossimità della delimitazione del corso d'acqua, nell'area del lido gestito da MIRAMARE SERVICE. Detto animale rinvenuto ferito, pur essendo stato opportunamente soccorso, è deceduto durante le cure svolte dal servizio veterinario dell'ASL competente».
Così scrive Amato, che «chiede di essere informato circa l'eventuale archiviazione».
(Foto di repertorio)
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 104812104