Tu sei qui: CronacaAuto nel giardino di asilo a L'Aquila, la donna indagata: «Chiedo scusa per la morte del piccolo Tommaso»
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), venerdì 20 maggio 2022 10:10:19
"Le mie figlie hanno visto le drammatiche scene e sono sotto shock: siamo distrutti e addolorati, chiediamo e chiederemo ancora scusa alla famiglia del povero Tommaso e dei bambini feriti".
Sono le parole, all'ANSA, della 38enne di origini bulgare che conduceva la Passat indagata per omicidio stradale per il tragico incidente verificatosi il 18 maggio all'Aquila nella scuola dell'infanzia di Pile, dove è morto il piccolo Tommaso e sono rimasti feriti altri cinque bimbi.
"Ho parcheggiato la macchina in pianura, ho inserito la marcia, non mi ricordo di aver inserito il freno a mano", ha poi proseguito la donna, madre di tre figli di cui due iscritte alla scuola d'infanzia Primo Maggio. La donna verrà ascoltata nei prossimi giorni dal sostituto procuratore Stefano Gallo. E' indagata per omicidio stradale, reato che prevede l'arresto immediato.
Foto copertina: Vigili del Fuoco
Leggi anche:
Tragedia a L'Aquila, auto piomba nel giardino di asilo: morto un bimbo, cinque feriti
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 107211108