Tu sei qui: CronacaBattipaglia, cane scivola nell'idrovora che funge da vaglio delle acque: salvato dai vigili del fuoco
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), giovedì 8 settembre 2022 09:10:28
Apprensione ieri a Battipaglia, dove i vigili del fuoco sono stati allertati per un cane caduto nell'idrovora che funge da vaglio delle acque, prima di riversare nel mare.
L'episodio si è verificato intorno alle 14:00, con i vigili del fuoco che sono arrivati sul posto con una squadra della sede centrale.
Con il supporto dei reparti specialistici speleo Alpino fluviali, i caschi rossi hanno tratto in salvo il cane, portandolo sulla sede stradale per poi affidarlo alle cure del personale della ASL veterinaria.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 109212102