Tu sei qui: CronacaBimba morta di stenti in casa a Milano, la madre le aveva fatto assumere tranquillanti
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), venerdì 21 ottobre 2022 08:41:24
Nuovi dettagli sul caso di Diana, la bimba di 18 mesi del Milanese lasciata morire di stenti dalla madre, Alessia Pifferi.
La piccola, abbandonata dalla madre per 6 giorni, è stata costretta ad assumere benzodiazepine, ossia tranquillanti. La scoperta, come riporta ANSA, arriva a seguito degli accertamenti medico legali disposti, nell'ambito della consulenza autoptica che sarà depositata formalmente nei prossimi giorni, dalla Procura di Milano.
La madre, in carcere dal 21 luglio, è accusata di omicidio volontario aggravato. Nei giorni scorsi aveva chiesto di avere una foto della figlia per poterla conservare in cella.
Leggi anche:
Lasciò morire la figlia di stenti, Alessia Pifferi picchiata in carcere dalle altre detenute
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 102110109