Tu sei qui: CronacaBimbo di 6 anni morto a Sharm, dimesso oggi il padre dall'ospedale
Inserito da (Redazione Nazionale), venerdì 15 luglio 2022 19:33:30

E' stato dimesso oggi Antonio Mirabile, padre del piccolo Andrea, il bambino di 6 anni morto a Sharm el-Sheikh dove era in vacanza con i suoi genitori.
Il padre ha avuto una grave insufficienza renale che - secondo i medici - andrà tenuta sotto controllo anche nelle prossime settimane. "Ha avuto tutti i sintomi di una intossicazione che può essere ambientale, alimentare, da contatto - dichiarano i sanitari - e sono in corso altri esami per capire cosa possa essere stata la causa di quanto successo".
Anche gli esami autoptici sul bimbo aiuteranno a comprendere quanto effettivamente accaduto a Sharm al piccolo Andrea Mirabile.
Fonte foto: Pixabay
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con ![]()
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
|
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 103710104