Tu sei qui: CronacaBus affollati per gli studenti della Costa d'Amalfi, Sita rimedia con corse aggiuntive affidate a società esterne /ORARI
Inserito da (Maria Abate), venerdì 17 settembre 2021 09:04:10
Gli studenti degli istituti di istruzione superiori della Costiera Amalfitana si sono trovati ad affrontare, per i primi due giorni di scuola, il problema del trasporto pubblico: bus affollati contro ogni norma di distanziamento sociale o saturi al punto di non poter salire a bordo.
Per questo la Sita Sud, che gestisce il servizio in Costa d'Amalfi, ha provveduto a stipulare una convenzione con la società GENA 2000 per creare corse aggiuntive per gli studenti.
A partire da oggi, 17 settembre 2021, in aggiunta alle corse attualmente in servizio, saranno garantite le seguenti tratte:
- Tratta Maiori - Amalfi ore 07:30;
- Tratta Amalfi - Minori - Maiori ore 13:15;
- Tratta Amalfi - Minori - Maiori - Tramonti (Bivio Cesarano) ore 13:30.
- Tratta Maiori - Salerno ore 07:10;
- Tratta Salerno - Maiori ore 13:30.
Le corse sopraindicate saranno effettuate con bus delle società GENA 2000 e Mansi Viaggi facilmente riconoscibile grazie alla tabella "Servizio by SITA SUD".
Leggi anche:
Bus pieni in Costa d'Amalfi per il primo giorno di scuola /FOTO
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 105327105