Tu sei qui: CronacaCane preso a pistolettate a Pagani, è gravissimo: parte raccolta fondi
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), sabato 27 agosto 2022 08:20:31
Vergogna a Pagani, dove due sere fa è stato rinvenuto un cane, di nome Skizzo, gravemente ferito. L'animale, come riporta Telenuova, sarebbe stato preso a pistolettate da ignoti. Ha riportato ha riportato anche un trauma al cranio in quanto sicuramente colpito o bastonato.
In aiuto del povero cane è intervenuta l'associazione di volontari "Zampa Amica di Pagani" che ha provveduto a portare l'animale all'ambulatorio veterinario Nuceria Vet di Nocera Superiore, dove gli sono state prestate le prime cure del caso e sono state fatte indagini cliniche e radiografiche. Il cane, purtroppo, non risponde alle cure mediche.
I volontari si attiveranno anche per presentare denuncia.
Per aiutare Skizzo, sui social è partita una raccolta fondi per contribuire alle spese per le cure e il ricovero. Iban: IT96H0306909606100000180216, Causale: Ricovero Schizzo.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 107118107