Tu sei qui: CronacaCatania, donna nuda lancia oggetti dal balcone: interviene la polizia
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), giovedì 13 gennaio 2022 09:06:58
Singolare episodio a Catania, dove una donna svestita ha lanciato dal balcone di un palazzo in via Etnea vari oggetti tra cui vasi da fiori, arredi e suppellettili. Lo riporta Gazzettino Online.
Tutti gli oggetti sono finiti sulla strada sottostante, provocando disagi al traffico e stupore tra automobilisti e passanti. Fortunatamente non si sono registrati feriti.
La polizia locale è intervenuta sul posto per fermare la donna. Ancora sconosciute le ragioni che hanno spinto la donna nuda a scagliare oggetti al suolo, ma si fa sempre più largo l’ipotesi di un tradimento sentimentale subìto. Tra gli oggetti atterrati al suolo anche la culla vuota di un neonato.
Foto: Gazzettino Online
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 108737103