Tu sei qui: CronacaCatanzaro, scoppia incendio in una palazzina: morti tre fratelli giovanissimi, gravi gli altri familiari
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), sabato 22 ottobre 2022 08:57:05
Tragedia nella notte a Catanzaro, dove i vigili del fuoco sono intervenuti per un incendio scoppiato all'interno di un appartamento al quinto piano di una palazzina.
Nell'appartamento, come scrive Repubblica, i vigili del fuoco hanno rinvenuto i corpi senza vita di 3 ragazzini, tre fratelli di 12, 14 e 22 anni.
Soccorse 4 persone dello stesso nucleo familiare ferite in modo grave. Due feriti sono stati trasferiti nei centri grandi ustioni di Bari e Catania, mentre gli altri sono stati trasportati presso la struttura ospedaliera di Catanzaro.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10068107